Cicciobello BuaCicciobello Bua

Cicciobello Bua

Cicciobello ha la bua ed è pronto per essere curato. La bambola, interattiva, presenta cicli di gioco sempre nuovi che sono attivabili attraverso gli accessori interattivi. Utilizza i diversi oggetti per la cura per far guarire Cicciobello: la combinazione di guarigione sarà ogni volta diversa!

Cicciobello BuaCicciobello Bua accessori

Cicciobello Bua Deluxe

Cicciobello Bua è anche in versione DELUXE, con in più l’esclusivo set da PICCOLA DOTTORESSA che include: la valigetta del dottore, il grembiulino personalizzato, gli speciali diplomi “bebè coraggioso”.

Cicciobello OlafCicciobello Olaf

Cicciobello Olaf

Cicciobello, con una simpatica vestizione che riproduce il divertente personaggio Olaf.

Cicciobello MuahCicciobello Muah

Cicciobello Mille Baci

Tante coccole per Cicciobello. La bimba potrà immedesimarsi nel ruolo della mamma nel momento più amato: le coccole. Cicciobello regalerà lunghi e dolci bacini alla sua mammina avvicinando la bocca della bambola alla guancia: un bacio lungo fin quando non viene allontanato. Dice tante divertenti e tenere frasi che garantiscono interazione di gioco. Nota: La bambola parla inglese, italiano o francese.

Cicciobello MuahCicciobello Muah

Cicciobello Muah

Bambola 30 cm con una tenera funzione: avvicinando la bocca della bambola alla guancia, regalerà tanti bacini alla sua mammina.

Cicciobello EleganceCicciobello Elegance

Cicciobello Elegance

Il ritorno ad uno stile classico ed elegante… come un bambino vero!
Una collezione creata con abitini davvero irresistibili: morbidi ed intramontabili!

4 modelli

Cicciobello Angelo AzzurroCicciobello Angelo Azzurro

Cicciobello Angelo Azzurro

Cicciobello Angelo Azzurro, il primo di una lunga generazione, una bambola che ha caratterizzato l’infanzia delle nostre mamme, torna oggi in chiave rivisitata per accompagnare l’infanzia delle nostre figlie.

Con l’idea di coinvolgere maggiormente mamma e figlia in quella che sarà non solo una condivisione di gioco, ma una vera e propria condivisione di valori e di affetto.

Cicciobello Sederino RossoCicciobello Sederino Rosso

Cicciobello Sederino Rosso

La bimba cambiando il pannolino a Cicciobello scoprirà una sorpresina all’interno… avrà fatto pipì o popò?
E… Ops, Cicciobello ha la tipica “irritazione da pannolino”! Il suo sederino è tutto rosso ma basterà strofinare con la sua magica salvietta o bagnarlo con l’acqua calda e tutto passa.